Questo metodo fai da te ti aiuterà a riassorbire la cellulite in modo del tutto naturale senza utilizzare prodotti chimici.

Metodo naturale fai da te per riassorbire la cellulite

La cellulite compare sul nostro corpo soprattutto sulle gambe nel momento in cui le cellule adipose crescono in modo anormale bloccando la circolazione sanguigna, la cosi detta pelle a buccia d’arancia appare quando a causa della sbagliata circolazione del sangue i tessuti non vengono più ossigenati a dovere impedendo l’espulsione delle tossine.

Le cause per cui appare la cellulite sono di varia natura: ansia, depressione, cattiva alimentazione, problemi della circolazione e fattori ereditari, per limitarla esistono molti prodotti chimici ma noi ve ne indicheremo alcuni del tutto naturali.

Ecco i rimedi naturali che vi aiuteranno a riassorbire la cellulite

Aceto di mele: ogni giorno durante la mattinata bevete 3 cucchiai di aceto di mele diluiti in acqua, e diminuite il consumo di sale dalla vostra dieta.

Ananas: bere al mattino e la sera prima di andare a dormire del succo di ananas vi aiuterà ad assorbire le proteine riducendo la formazione della cellulite

Rosmarino: vi basterà versare un litro di acqua bollente su 50 grammi di rosmarino, dopo averla fatta riposare per alcuni minuti applicatela sulla pelle.

Salvia ed eucalipto: fate macerare per 10 giorni del rosmarino con della salvia in mezzo litro di olio di oliva aggiungendo un cucchiaino di limone ed utilizzate il composto per fare dei massaggi