Per il mese di Ottobre, ci sono 3 segni zodiacali che saranno davvero fortunati, vediamo se rientriamo in uno di questi segni.

i 4 segni fortunati di Ottobre

Quali sono i 4 segni fortunati di Ottobre

Quasi tutti i mesi, ci sono dei segni più fortunati rispetto ad altri, ma scopriamo quali sono quelli del mese di Ottobre, e se ne facciamo parte.

Le stelle in questo mese formeranno il quadro di Pegaso, che sostituirà il Triangolo Estivo, ed aveva favorito solamente alcuni segni, vediamo se in questo nuovo assetto rientrano altri segni dello zodiaco.

Ecco i segni fortunati di Ottobre

I tre segni dello zodiaco che saranno maggiormente fortunati per il mese di ottobre sono :

  • Bilancia. In campo amoroso, i nati sotto il segno della bilancia, saranno molto fortunati, è anche vero che ci dedicano molte energie ed impegno.Venere darà la possibilità di fare grandi passi in avanti in questo campo per i nati delle Bilancia.
  • Scorpione. Avranno la protezione da parte di Mercurio fino a fine anno e sarà un periodo molto fortunato per i nati sotto il segno dello Scorpione. La fortuna riguarderà i campi del lavoro e quelli affettivi, sempre fino a fine anno.

LEGGI ANCHE —> SEGGIOLINI ANTI ABBANDONO SARANNO OBBLIGATORI DA FEBBRAIO

  • Capricorno. L’abilità la calma e la pazienza sono doti innate per i nati sotto il segno del Capricorno, ma nel mese di Ottobre, la fortuna sarà dalla loro parte, e saranno ancora più pazienti del solito.
  • Pesci. Chi è nato sotto il segno dei Pesci, per il mese di Ottobre, verrà aiutato nel togliere i problemi che gli diminuiscono le energie, per poter affrontare un inverno sfavillante e super positivo.

LEGGI ANCHE —> PAOLA TURCI UNA DEDICA PER EMMA MA NON E’ UN IMMAGINE NUOVA

Attendiamo la fine del mese, per tracciare le somme, se i nostri segni ritenuti fortunati, lo sono stati davvero e se abbiamo affrontato tutto nel migliore dei modi.