Un uomo ha conservato un hamburger e un sacchetto di patatine e ha constatato che il cibo del McDonald non si decompone mai.

cibo McDonald's non si decompone

McDonald’s Fonte foto Google con diritto di riutilizzo

Un super-fan di un McDonald ha conservato un hamburger e delle patatine fritte in un sacchetto di plastica nel suo garage per 10 anni – e sembrano ancora oggi buoni da mangiare. Questo pasto “indistruttibile” di McDonald non ha alcun segno di muffa o decadimento, nonostante sia stato servito per la prima volta un decennio fa.

Nel 2009, McDonald’s ha chiuso tutti e tre i suoi ristoranti in Islanda e un uomo ha deciso di acquistare per un’ultima volta un hamburger e delle patatine fritte, in modo che potessero sopravvivere dopo la chiusura della catena. “Ho sentito che i prodotti di McDonald non si decompongono mai, quindi volevo solo vedere se era vero o no”, ha detto Hjortur Smarason.

Hamburger McDonald non si decompone dopo dieci anni (FOTO)

Sono ormai passati esattamente 10 anni da quando Smarason ha fatto il suo acquisto e il pasto sembra a malapena più vecchio. In effetti, c’è un live streaming dell’hamburger e delle patatine disponibili da guardare online gratuitamente.

I due prodotti sono ora in mostra in una vetrina a Snotra House, un ostello nel sud dell’Islanda. “Il vecchio è ancora lì, si sente abbastanza bene”, ha detto il proprietario dell’ostello Siggi Sigurdur, parlando alla BBC News. “È una cosa divertente, ovviamente, ma ti fa pensare a cosa stai mangiando. Non c’è muffa, è solo l’involucro di carta a sembrare vecchio. ”

Sigurdur ha raccontato che persone da tutto il mondo stanno andando al suo ostello per vedere l’hamburger e che il sito web livestream riceve fino a 400.000 visite ogni giorno.

Potrebbero interessarti anche:

T. F.