Eccho chi sarebbe il nuovo fidanzato di Mahmood.

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Uno degli ospiti principali sarà il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood.

Il cantante ha sempre detto di essere felicemente fidanzato ma fino ad ora non era sncora stato scoperto chi fosse questo misterioso ragazzo. Il magazine Chi ha annunciato che il nome del ragazzo è Lorenzo Tobia Marcucci. Mahmood e Tobia sarebbero legati da diverso tempo. La coppia è stata fotografata nel capoluogo lombardo, nella zona di Porta Venezia durante una serata con alcuni amici. Nelle foto postate sul periodico diretto da Alfonso Signorini, i due sembrano molto complici ed affettuosi nel corso di una cena e in auto si sono scambiati anche un bacio.

Lorenzo Tobia Marcucci è un ragazzo di 30 anni originario di Lucca che ha studiato presso la Facoltà di Firenze. Occhi azzurri, sguardo gentile e barba lunga sono le cose che saltano subito all’occhio guardandolo. A quanto pare da diverso tempo lavora nel mondo fashion grazie al brand Guidi. Per il momento non siamo a conoscenza di come i due si siano conosciuti, ma siamo sicuri che sta rendendo felice Mahmood. Quest’ultimo rispondendo alla domanda se fosse omosessuale o meno, ha dichiarato:

Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. Sono felice e sono fidanzato”.