La storia bel ragazzo pugliese, Giuseppe Lago, che da ex tronista del programma “Uomini e Donne” è diventato un multimilionario.

Giuseppe Lago da "tronista" a multimilionario

La storia di Giuseppe Lago da “tronista” a multimilionario

 

Giuseppe Lago, è stato uno dei bellissimi, se non il più affascinante, tronista del programma “Uomini e Donne”, adesso è un multimilionario, vediamo insieme il suo percorso.

E’ passato da essere ammirato per la sua bellezza, ad avere un ruolo nella finanza e diventare multimilionario.

Il bel ragazzo pugliese, nasce nel 1980, e per la precisione a Capurso, nella provincia di Bari, perde la madre in giovane età, ma viene cresciuto dal padre.

I primi passi nel mondo dello spettacolo, sono la partecipazione al concorso “Il più bello d’Italia” del 2001 e lo vince, si laurea anche in Economia e Commercio.

Il primo ruolo che gli dà visibilità è partecipare al programma di Simona Ventura “Quelli che il calcio”

Da “Uomini e Donne” a multimilionario

Giuseppe Lago, partecipa per la prima volta, al programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne” nel 2003, come corteggiatore, dell’allora tronista Veronica Ranieri.

Ma il rapporto non va’ come doveva andare, e Maria De Filippi, gli offre la possibilità di fare un passo oltre, e diventare tronista.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LILLIS ED IL LIBRO RECORD DI VENDITE IN POCHI GIORNI

Dopo il loro percorso, Giuseppe Lago, sceglie la corteggiatrice Francesca Morana, ed i due mettono alla prova il loro amore, in un altro programma di Canale 5 dal titolo “Vero Amore”.

La partecipazione, a quest’ultimo programma, non porta nulla di buono, perché Giuseppe Lago, si innamora della tentatrice Erminia Castriota.

La loro storia d’amore dura per alcuni anni e nel frattempo, Giuseppe, partecipa anche al programma “L’isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE —> JENNIFER LOPEZ ED IL SUO FISICO STRAORDINARIO MERITO DELLA “POLE DANCE”-VIDEO

Da quest’ultima partecipazione in televisione, decide poi, di cambiare strada e di utilizzare la sua Laurea in Economia e Commercio.

Entra nel mondo dell’alta finanza, riscuotendo un buon successo, conosce, successivamente, Elisabetta Caltagirone, figlia di una dinastia di imprenditori nel campo dell’edilizia e della finanza.

Insieme, mettono su famiglia, ed hanno un bellissimo bambino, vengono fotografati molto di rado, ma quelle rare volte, sono sempre sorridenti ed affiatati.

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO E LA SCOLLATURA CHE MOSTRA QUELLO CHE NON DOVREBBE