Continuano le anticipazioni del libro in uscita a breve di Giulia De Lellis. Ha mostrato a tutti la prima copia tramite il suo canale social.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis indiscrezioni sul suo libro

“Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” è il libro in uscita di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del programma “Uomini & Donne”, ed iniziano le prime rivelazioni dell’autrice sul suo contenuto.

Sul suo profilo Instagram ha reso noto, che durante la relazione avuta con Andrea Damante, non era del tutto libera di poter scegliere cosa mangiare.

Rivelazioni ed emozione per il libro

Rivelando che il suo ex fidanzato era veramente molto attento alla forma fisica. Giulia fa presente che se adesso sa’ che mangia una porzione intera di pasta o che non si allena da tempo, lui  disapproverebbe l’accaduto come se fosse successo chissà quale dramma.

Mentre Giulia ci tiene a precisare che è in perfetta forma e sta’ benissimo, anzi “…Sto da Dio, Tiè”.

Quando ha mostrato a tutti i suoi fan la prima copia del libro, era davvero emozionata e non riusciva a trovare le parole per descrivere la forte emozione che sentiva.

Hanno prestato tutti molta attenzione alle indiscrezioni sulla fine della storia, e su i particolari scottanti con il suo ex fidanzato, puntando il dito sulla ricerca di forma fisica ed attenzione all’alimentazione di Andrea Damante.

Giulia avrebbe cercato di seguire il suo stile di vita per non dispiacere l’amato.

I commenti dei suoi follewer si sono divisi in due, chi da una parte puntava il dito contro Andrea Damante, e chi, criticava anche Giulia De Lellis, per aver avuto una lunga relazione con lui.

I suoi fan, e non solo, sono tutti in attesa dell’uscita ufficiale del suo primo libro ” Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” per leggere quest’opera prima della bellissima influencer romana.