L’ influencer Giulia de Lellis pubblica varie stories sul canale social di Instagram dove si scusa con i suoi fan dopo essere stata ” pestata di botte”.

Giulia De Lellis pestata di botte

Giulia De Lellis si scusa per l’assenza dopo essere stata “pestata di botte”

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, il famosissimo programma di Maria De Filippis, Giulia De Lellis è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, ma nella giornata di ieri è accaduto qualcosa di sconvolgente. Ha dichiarato di essere stata “pestate di botte”.

Ha provocare questo incidente inaspettato è stata la nipote della De Lellis, Matilde. Ha cercato tramite le varie stories pubblicate su Instagram di scusarsi per l’assenza e di sminuire l’accaduto.

Ecco cosa è accaduto nello specifico

Tutti i suoi ammiratori conoscono il forte legame che ha Giulia De Lellis, con la sua amata nipotina Matilde.  Pubblica spesso momenti di grande tenerezza ma  quello accaduto ieri è stato qualcosa di diverso.

La piccola Matilde ha fatto molti capricci e Giulia è stata pestata di botte, come da lei stesso dichiarato. Nel corso delle varie stories pubblicato ha anche detto di essere ricorsa a degli antidolorifici.

E’ apparsa con il labbro evidentemente gonfio ed una parte del viso anch’essa gonfia. Giulia De Lellis ha cercato di sminuire il fatto accaduto, dando la colpa al nervosismo della piccola dopo essere stata svegliata improvvisamente.

Ha ammesso si essere ricorsa anche al make up per cercare di migliorare la situazione. Nelle ore successive, ha pubblicato altri video dove riprendeva Matilda, intenta a scorrazzare per le vie della città.

Una bambina che difficilmente si ferma ma che Giulia De Lellis adora come tutte le zie del mondo indipendentemente da quello che fa’.