Guardando la foto pubblicata Gerry Scotti è quasi irriconoscibile, e l’intervento di Valeria Marini è stato davvero importante.

Gerry Scotti e Valeria Marini irriconoscibili

Gerry Scotti e Valeria Marini sono irriconoscibili

Il famoso presentatore pavese, Gerry Scotti, sta’ per iniziare la nuova stagione del programma “Caduta Libera” in onda tutti i giorni su Canale 5.

Pochi giorni fa’ è andata in onda una puntata speciale del programma, tutta dedicata al grande Mike Bongiorno, venuto a mancare dieci anni fa’, nel giorno dell’anniversario.

Nello studio a giocare con il grande presentatore, erano presenti molte delle vallette che hanno affiancato il grandissimo Mike nei suoi programmi.

Una di loro era Valeria Marini. La soubrette ha deciso di pubblicare uno scatto sul suo profilo social insieme a Gerry Scotti.

Nella fotografia in questione, sono tutti e due irriconoscibili.

La foto pubblicata

Nella fotografia sia Gerry Scotti che Valeria Marini sono davvero difficili da riconosce.

La bellissima Valeria ha utilizzato in modo davvero importante le modifiche tramite il programma Photoshop, tanto che anche i suoi ammiratori non riuscivano quasi a riconoscere nessuno dei due.

Il volto di Gerry è senza alcun tipo di ruga ed appare magrissimo, sembrano tutti e due quasi dei personaggi non reali, simili a dei fumetti.

Il direttore del giornale “Chi” Alfonso Signorini, tramite il suo account social di Instagram ha commentato in modo simpatico, e pubblicato anche lui la foto in questione.

Prima che iniziasse il programma, il grande Maurizio Costanza, ha presentato Gerry Scotti, dicendo che meglio di lui non c’era nessuno per ricordarlo, e che non lo diceva Maurizio ma il grande Mike.

E’ andata in onda anche un video, dove Mike Bongiorno, consegnava in modo virtuale lo scettro come suo erede a Gerry Scotti.