Il bellissimo attore, Gabriel Garko, in una fotografia, ha la fede al dito e parla di Gabriele Rossi, il che fa’ pensare che si è sposato in gran segreto.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono sposati?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi forse si sono sposati secondo il giornale “Chi”

Il super conosciuto attore, Gabriel Garko, in un ultima foto pubblicata dal giornale “Chi”, porta la fede al dito e sembrerebbe si sia sposato in segreto, e forse con Gabriele Rossi.

Gabriel Garko, manca da un po’ di tempo in televisione, ma da un paio di anni, al suo fianco c’è una persona fissa, e con lui avrebbe suggellato il loro amore con il fatidico si.

Nell’immagine pubblicata dal giornale “Chi”, si vede nella mano sinistra una anello, simile ad una fede nuziale all’anulare sinistro di Gabriel.

Forse si è sposato

Il giornale diretto da Alfonso Signorini, ha riportato la notizia, anche facendo riferimento, ad una vecchia intervista, dove Gabriel Garko diceva di essere fidanzato da molto tempo.

Il bellissimo ed affascinante attore piemontese, non aveva rivelato alcun tipo di dettaglio, sulla persona che gli faceva battere il cuore da tempo.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS “NON MI LAVO DA TRE GIORNI..” COSA è SUCCESSO

Quindi la curiosità di tutti era davvero molta, per cercare di capire chi fosse questa persona al suo fianco.

Nell’immagine pubblicata si vede Gabriel Garko che fa’ una pausa durante le registrazioni di un film ed è possibile vedere questo anello simile ad una fede all’anulare del’attore.

Tempo fa’ Gabriel, aveva confessato di pensare al matrimonio, ma qualora lo avesse celebrato, voleva fare tutto in forma strettamente privata.

In un intervista, dell’anno scorso alla grandissima Mara Venier, Gabriel aveva già l’anello ed aveva detto che forse era già sposato.

LEGGI ANCHE —> DEMI MOORE IN COPERTINA SENZA VELI A 56 ANNI è SPETTACOLARE

Gabriele Rossi, è apparso ultimamente nelle fotografie vicino a Gabriel Garko, ed è un suo collega nella fiction “L’onore e il Rispetto”.

Aveva detto tempo addietro, sempre al giornale “Chi”, che tiene al rapporto con Gabriele Rossi, e che il suo tempo libero lo passa con le persone che lo fanno stare bene.