Francesca Cipriani ha fatto diversi ritocchi al suo corpo e non teme di mostralo: ecco uno scatto sexy direttamente nel suo letto.

Francesca Cipriani sexy letto video completamente senza veli

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha fatto preoccupare tutti ultimamente. La biondona uscita nel 2006 da una delle prime edizioni del Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia, ha infatti raccontato di avere avuto un malore. Per questo motivo è stata trasportata in ospedale.

Probabilmente la Cipriani aveva contratto qualche virus o intossicazione, che come lei stessa ha raccontato, l’aveva portata a perdere tre chili e molti liquidi. Per fortuna ora Francesca sta meglio e può riprendere il suo nuovo ruolo. 

Infatti dopo essere stata ospite per mesi da Barbara D’Urso ora è diventata la sua nuova inviata. Tra le due pare quindi essersi instaurato un vero rapporto di amicizia o per lo meno di stima. Per chi non lo sapesse la Cipriani aveva documentato passo passo a Barbara D’Urso gli interventi per modificare il suo lato b

La Cipriani del resto si era fatta conoscere proprio per la sua voglia di aumentare a dismisura un altro lato del suo corpo, il seno. Sono stati numerosi infatti gli interventi a cui si è sottoposta fino ad arrivare a una decima taglia di seno.

Ora la Cipriani sembra sempre di più una Barbie vivente, con fianchi piccoli e un seno e un sedere molto grandi e decisamente di plastica come quelli della bambola.

Francesca Cipriani sexy nel letto: l’intimo lascia poco alla fantasia

Dopo essersi ripresa Francesca Cipriani ha pubblicato delle sue foto in cui pare che il malessere non abbia inciso sulla sua forma fisica, anzi lei sembra in splendida forma.

Potrebbero interessarti anche:

T. F.