Forse non tutti sanno che il cantante Umberto Tozzi ha una figlia bellissima e le sue foto in bikini hanno mostrato il suo fisico curato.

figlia umberto tozzi

Natasha e Umberto Tozzi

Umberto Tozzi ha una figlia dalla ex moglie Monica Michielotto che mira a superare il celebre padre artista in popolarità. Natasha Tozzi, questo è il suo nome, è una vera star su Instagram: il suo profilo vanta 26.000 followers che la seguono attivamente.

Natasha è davvero bellissima e riesce a colpire tutti sia con i primi piano del suo viso, sia con foto in cui è più scoperta. L’estate, il caldo e i bikini hanno dato modo ai fan di Natasha di apprezzare il suo fisico scolpito dalla palestra e molto curato.

Chi è la figlia di Umberto Tozzi

 

 

Nonostante in molti le facciano dichiarazioni d’amore, Natasha Tozzi ha già un legame sentimentale in corso. La ragazza è la compagna di  Alberto Franceschi, un uomo giovane come lei che è nel settore della moda come imprenditore.  Forse questo nome vi dice già qualcosa: infatti Alberto è stato legato sentimentalmente ad Alice Campello. Entrambi sono andati avanti e ora Alice è sposata con un calciatore della Juve, Alvaro Morata.

La storia con Stefano Ricucci

I più appassionati di gossip, e con una buona memoria per i nomi, non avranno dimenticato che Natasha era già stata al centro della cronaca rosa in passato. 5 anni fa la ragazza frequentava un altro imprenditore, con una ex ancora più famosa di quella del suo attuale compagno. Stiamo parlando della sua storia con Stefano Ricucci, l’ex marito della bellissima attrice Anna Falchi. Lui aveva il doppio dell’età di Natasha (51 anni lui, Natasha solo 24). La coppia, che aveva strenuamente difeso la relazione dagli attacchi di fan e giornalisti, è durata solo pochi mesi e nessuno dei due ha voluto rivelare pubblicamente il motivo della rottura. Papà Umberto intanto non commenta le relazioni e la vita pubblica della figlia, che vede crescere sempre più la sua popolarità.

 

Potrebbe interessarti anche: Cristel Carrisi: le fotografie infuocate in bikini della figlia di Albano e Romina

T.F.