In questa settimana di fashion-week a Milano, Fedez ha pubblicato sul suo profilo, la frase “Sto già preparando il divorzio” x la bella Gigi Hadid.

Fedez ed il divorzio per Gigi

Fedez e la richiesta di divorzio da Chiara Ferragni in favore di Gigi Hadid

In questi giorni si sta svolgendo la settimana della moda a Milano ed,ovviamente, non potevano mancare Fedez con Chiara Ferragni, ma durante una sfilata Fedez dice di “avere le carte per il divorzio”.

Il famoso rapper, Fedez, non ha mai nascosto la sua passione per la super modella, Gigi Hadid che, ovviamente, è di una bellezza estrema.

Il primo incontro tra i due, risale allo scorso anno, sempre durante la settimana della moda di Milano.

L’incontro tra Fedez e Gigi

Il loro primo incontro è stato ripreso dal cellulare di Fedez, ed inserito anche nel documentario, uscito da poco, “Unposted” di Chiara Ferragni.

Nelle immagini si vede, Fedez, emozionato nell’incontrare la super modella americana. Gigi è nata il 23 aprile del 1995 in america, ed è super richiesta da alcuni anni a questa parte.

Quindi, quando ha saputo che avrebbe rivisto, la bellissima Gigi, ha pubblicato un post dicendo di avere pronte le carte per il divorzio, ma sottolineando che stava scherzando.

Il documentario di Chiara Ferragni “Unposted”, come qualsiasi cosa fa’, ha ricevuto un enorme successo.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI E L’INTIMO IN BELLA VISTA-FOTO

E’ stato il primo film con numero di biglietti venduti in un solo giorno, fino ad oggi, di quest’anno. In tre giorni è stato visto da più di 160 mila persone.

Il film è stato presentato, per la prima volta, alla Mostra del Cinema di Venezia, ed in tanti dicevano che non avrebbe riscosso molto successo, ma si sono dovuti ricredere.

Grazie al suo enorme seguito, e alla sua capacità di anticipare tutti in tutti gli ambiti, è sempre super apprezzata, ed ogni cosa che tocca si può trasformare in una miniera d’oro.

LEGGI ANCHE —> ELISA ISOARDI SI TOGLIE LA CAMICIA DURANTE LA DIRETTA