Fabrizio Corona fratello

Fabrizio Corona fratello: parliamo di Federico, l’ultimo dei tre fratelli Corona – FOTO: instagram

Fabrizio Corona fratello: l’ex re dei paparazzi ha due fratelli minori, uno è Francesco e l’altro è Federico. E quest’ultimo è davvero tutt’altra cosa.

Tutti noi conosciamo Fabrizio Corona, per via delle tante peripezie che ne hanno contraddistinto l’esistenza fino ad oggi. Ci sono però alcuni aspetti che non risultano essere noti a tutti. Ad esempio il fatto che sia figlio di Vittorio, rinomato ed apprezzatissimo giornalista che ha lavorato per Rizzoli, Mondadori e per la Rai, fino alla sua scomparsa avvenuta a 59 anni per una malattia il 24 gennaio 2007.

Ebbene, Fabrizio Corona ha anche due fratelli, uno dei quali si chiama Federico ed a detta di volti sembra la sua versione ‘buona’. Federico Corona è più giovane e non è intemperante come il più famoso fratello. A legare i due c’è però una certa somiglianza fisica. La differenza di età è importante, perché Fabrizio ha 45 e Federico appena 30. E poi c’è il secondogenito Francesco.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, insulti pesantissimi dal web: “Sei orribile” – FOTO

Fabrizio Corona Fratello, Federico gli somiglia di fisico ma non di carattere

Riguardo a Federico, sappiamo che anche lui è diventato giornalista come suo padre, finendo con il dirigere pure il periodico di gossip ‘Lover’. Ed apprendiamo che per un certo periodo ha giocato anche a calcio a discreti livelli, ed ancora continua a farlo. Su Instagram, Federico Corona è presente come ‘effecorona’ e vanta un certo seguito, con quasi seimila followers. Lì si definisce “giornalista e calciatore”.

C’è chi dice che all’epoca della frequentazione di Fabrizio con Belen Rodriguez, Federico avesse avuto una love story con la sorella dell’attuale compagna di Stefano De Martino, Cecilia. Ma queste sono soltanto voci che non trovano conferma.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, insulti per lo scatto in intimo sui social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

qui è quando scopri quanto sia comodo avere davanti un obiettivo senza doverlo a tutti costi raggiungere.

Un post condiviso da Federico Corona (@effecorona) in data: