Dopo la rottura con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti si è lasciato il passato alle spalle e ha una nuova relazione? Le parole della sua presunta fiamma non lasciano dubbi.

Eros ramazzotti nuova relazione

Eros Ramazzotti fonte foto dal profilo Instagram del cantante

La rottura tra Eros Ramazzotti e la sua seconda moglie Marica Pellegrinelli,  dopo 10 anni di matrimonio, ha occupato molte pagine di gossip quest’estate. Lei sembra essere già andata avanti da qualche tempo e frequenza ora Charley Vezza, un imprenditore, anche se i due ancora non hanno postato foto insieme sui loro rispettivi account Instagram.

Di Eros per un po’ non si è saputo niente ma ora il settimanale Spy ha diffuso la notizia che Eros sarebbe negli ultimi giorni molto vicino alla Miss Italia in carica. Si tratta di Carolina Stramare e secondo il settimanale i due avrebbero una relazione.

Eros Ramazzotti ha una nuova relazione? La verità dalle parole di Carolina Stramare

Il Giornale ha ricostruito come i due si sarebbero conosciuti. Un noto cantautore romano avrebbe fatto gli auguri per la vittoria a Carolina, che all’epoca era fidanzato. Il suo ragazzo non avrebbe gradito e i due si sarebbero lasciati.  Tempo dopo, Carolina avrebbe risposto al messaggio del cantautore, che è proprio Eros Ramazzotti. La ragazza ha svelato di essere una sua grande fan e di avere una sua frase tatuata. Inoltre, Eros la avrebbe invitata a un suo concerto.

Carolina Stramare ha di recente smentito in una storia Instagram di avere però una storia con il cantante: “Eros è un artista che stimo. Tutto quello che è successo tra noi è stato solo un semplice scambio di messaggi”.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: 

T. F.