Emma Marrone, pubblica sul suo profilo Instagram un ringraziamento per i suoi ammiratori. Nella convalescenza piano piano inizia ad essere più presente.

Emma Marrone pubblica un ringraziamento per i fan

Emma Marrone pubblica un ringraziamento per i suoi fan su Instagram

La super seguita cantante Emma Marrone, ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram un ringraziamento speciale per i suoi ammiratori che non la lasciano mai da sola.

Il commento ha ricevuto in pochissimo tempo molti commenti positivi, ed Emma Marrone, sta iniziando ad essere più presente sul suo profilo.

Il ringraziamento

Ha deciso di ringraziare i suoi ammiratori, comunicando il primo posto in classifica della sua canzone “Io sono bella” scritta per lei dal grandissimo Vasco Rossi.

Il post ha ricevuto moltissimi commenti positivi, e fa capire che se anche al momento, per la malattia e l’operazione che ha subito, si è allontanata dalla musica, per chi la segue è sempre amatissima.

Dopo le varie notizie sulla sua convalescenza e sulla malattia, che girano in internet, è la seconda volta che Emma pubblica un post su Instagram.

LEGGI ANCHE —> KIKò NALLI AGGREDITO E PORTATO IN OSPEDALE

Il primo era stata una storia dove si vedeva un paesaggio dal finestrino di un treno.

Ovviamente, sia i suoi ammiratori, che tutte le persone che gli vogliono bene, come colleghi, come Alessandra Amoroso, o Maria De Filippi, sono in attesa di un suo ritorno sulle scene.

Attendiamo tutti che pubblichi qualche maggiore informazione su come sta proseguendo la sua convalescenza e quando potremmo rivedere una sua fotografia.

LEGGI ANCHE —-> YLENIA CARRISI LA VERITA’ SULLA SUA SCOMPARSA SVELATA DA ALBANO