La notissima cantante, Emma Marrone, ha pubblicato con un messaggio su Instagram, che al momento deve interrompere con la musica per un problema di salute.

Emma Marrone si ferma con la musica problema di salute

Emma Marrone si deve fermare con la musica per un problema di salute

Emma Marrone, ha pubblicato poche ore fa’, sul suo profilo social di Instgram, la notizia che per il momento deve interrompere con la musica, a causa di un problema di salute.

Nei prossimi giorni era in previsione un concerto a Malta per RadioItalia, ma non sarà presente, ed ha chiesto scusa a chi aveva già programmato di andare a vederla.

LEGGI ANCHE —> Uomo di 74 anni sul capo gli cresce un “corno”: straordinario caso di medicina

Il post su Instagram

Emma, non ha dato maggiori informazioni su quale problema di salute l’ha colpita, ma ha voluto rassicurare i suo fan concludendo così il messaggio:

  •  “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero. Andrà tutto bene”

Non fa’ assolutamente riferimento a nessun problema di salute nello specifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nadia Toffa, MEDIASET ci ripensa: verrà sostituita alla conduzione delle Iene

Nel passato, Emma, è stata colpita per ben due volte da un tumore alle ovaie, e per il quale era stata operata, e ne’ aveva parlato apertamente per raccontare la sua esperienza.

Dopo il suo messaggio, ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto da parte anche di personaggi famosi, come Maria De Filippi, sua amica dagli esordi avvenuti quasi dieci anni fa’, al programma “Amici”.

Nel messaggio si legge che la grandissima Maria De Filippi, le sarà vicina e che può contare su di lei per qualsiasi cosa.

Le dice anche di volerle bene e che può affrontare qualsiasi cosa perché lei, Emma, è una donna davvero molto forte e che non si lascia abbattere da nulla.

Facciamo, ovviamente, i nostri in bocca al lupo ad Emma, e ci auguriamo che il suo problema di salute si risolva nel migliore dei modi possibile.