Emma Marrone trova vitale il suo lavoro e aveva dichiarato che non vedeva l’ora di tornare dai suoi fan: Io sono bella l’ha riportata da loro.

Emma Marrone Io sono bella pubblica un ringraziamento per i fan

Emma Marrone

In questo periodo ha fatto preoccupare molte persone la salute di Emma Marrone. La cantante salentina aveva annunciato la sua assenza da un concerto a Malta per motivi di salute, chiedendo scusa agli organizzatori e ai fan.
Da quel momento sono iniziati i messaggi di sostegno da parte del suo pubblico e dei suoi amici, come la sua mentore Maria de Filippi, l’ex fidanzato Marco bocci, l’amica e collega Alessandra Amoroso e Paola Turci, del cui gesto vi avevamo parlato qui Paola Turci una dedica per Emma, ma non è un immagine nuova.

Su di Emma si sono lette tante cose, come la testimonianza di un’amica di famiglia rilasciata a un noto settimanale in cui diceva che Emma avrebbe già avuto un malore quest’estate ed era stata per questo operata d’urgenza. La presunta amica ha aggiunto che alla cantante è stato prescritto un mese di degenza dopo il nuovo intervento.Gli addetti stampa di Emma hanno però fatto sapere che le uniche comunicazioni ufficiali sulla cantante si trovano esclusivamente sui suoi account, come questa in merito alla sua salute Emma Marrone ed il comunicato dell’ufficio stampa sulla sua salute.

Proprio sul suo account Instagram Emma non postava nulla da due settimane, da quando cioè ha annunciato a tutti che il suo problema di salute è stato risolto e che non vede l’ora di tornare dai suoi fan.

Emma Marrone: Io sono bella scala le classifiche

Oggi ha postato di nuovo qualcosa su Instagram, quando con un repost di EarOne ha celebrato una sua vittoria artistica, cioè essere arrivata prima nella classifica dei pezzi radio più trasmessi della settimana. Con il suo brano “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, ha superato artisti come Jovanotti e Mahmud.

Potrebbero interessarti anche: 

T. F.