Emma Marrone, dopo alcuni giorni di silenzio, dopo il suo annuncio per la malattia, dice hai suoi fan come sta’ e commenta il post di un amico famoso.

Emma Marrone parla con dei fan

Emma Marrone incontra dei fan e gli dice come sta’

La bellissima e forte, Emma Marrone, rompe il silenzio, dopo l’annuncio della sua malattia, e dice ad alcuni fan come sta’.

Ha annunciato, pochi giorni fa’, della sua malattia, e di dover annullare alcuni concerti, anche a breve termine, ed ovviamente tutti i suoi fan e non solo, si sono preoccupati.

La cantante salentina, ha già dovuto combattere contro il cancro alle ovaie per ben due volte, ma in questo caso, non ha svelato particolari sulla sua malattia.

LEGGI ANCHE —> BABY SITTER ENTRANO I LADRI IN CASA E LI AFFRONTA

Ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto e di coraggio, anche da molti personaggi famosi, come Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, ed altri ancora.

Rompe il silenzio

In moltissimi, dopo il silenzio sul suo canale social di Instagram, si chiedono come sta’ Emma, ed è proprio lei che risponde.

Alcuni fan sono riusciti ad incontrarla ed ovviamente le hanno chiesto come stava, e la sua risposta è stata:

“Sono serena, siatelo anche voi”

Ha anche pubblicato una storia, sempre su Instagram, dove ringraziava per tutto l’affetto ricevuto.

Emma Marrone commenta Tiziano Ferro

Emma Marrone commenta un post di Tiziano Ferro

Alcune ore fa’, ha anche commentato un post, sempre su Instagram, del suo amico Tiziano Ferro, che pubblicava le date di concerti, che si terranno l’anno prossimo.

Nel commento si legge, che Emma, chiede un pass per tutte le date, dell’amico ed ovviamente lui le risponde che sono già suoi.

LEGGI ANCHE —> CRISTINA D’AVENA ED IL BIKINI PROROMPENTE

I due cantanti, sono amici, tanto che Emma Marrone, era andata a trovare l’amico Tiziano Ferro, poco dopo il matrimonio di lui con il compagno Victor.