Emily Ratajkowski ha più di 24 milioni di follower ed è amata da uomini e donne: ecco chi è e il perché ha tutto questo pubblico.

Emily Ratajkowski nuda al supermercato

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una modella che fa incetta di fan su Instagram: ne ha più di 24 milioni. La modella ha, per chi non è pratico con i numeri di Instagram, più fan di Chiara Ferragni che ne ha 17,5 milioni.

Emily Ratajkowski: chi è questa donna con più di 24 milioni di follower

Emily nasce il 7 giugno 1991 ed è cresciuta in California. Le sue misure sono 88-61-86. La modella è diventata nota al grande pubblico dopo la sua apparizione, in topless, nel video “Blurred Lines” di Robin Thicke ft. T.I., Pharrell (continua dopo il video).

Dalla calda Miami la modella ha postato degli scatti in costume che le sono valsi una cifra impressionante di like: più di un milione (continua dopo la foto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miami

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La Ratajkowski si schiera anche in battaglie a favore delle donne, come in questo suo post (continua dopo il post).

Nel post si legge “Date alle donne la possibilità di essere qualsiasi cosa vogliano essere e lasciatele essere  multi sfaccettate come sono”. Ho scritto questo per Harpers Bazaar sull’importanza per le donne di avere il diritto di scegliere (come vestirsi, cosa postare, se decidere di rasarsi o no), non importa quanto il radersi abbia influenza su come si presentano.”

Potrebbero interessarti anche:

T. F.