Elodie è stata una dei cantanti che dalla sua partecipazione ad Amici ha fatto maggior strada. Infatti è diventata una certezza delle estati italiane, prima con il suo singolo Nero Bali in coppia con Michele Bravi, poi quest’anno ha ripetuto l’esperienza con il singolo Margarita. Con Marracash non ha solo collaborato a Margarita, ma i due sono una coppia.

Elodie e la spallina del bikini

Elodie

Chi è Elodie Di Patrizi

Elodie è nata nel 1990 ed ha origini francesi. Fin da giovanissima ha lavorato a Milano come modella ma ha preferito poi dedicarsi alla sua vera passione: la musica. Nel 2008 ha approcciato il mondo dei talent con XFactor ma non ha superato la selezione. In seguito, sei anni dopo, dopo una lunga gavetta ha riprovato ad entrare ad un talent, ad Amici, e questa volta (dopo un’altro tentativo fallito, sempre ad Amici) non solo ha superato il provino ma è anche arrivata in finale, di cui ha conquistato il secondo posto.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi: la scatto con il vestito trasparente provoca i fan (FOTO)

Il riconoscimento è arrivato comunque dato il premio della critica e nel 2017 è arrivata a Sanremo tra i Big con un brano Tutta colpa mia scritto dalla sua ex coach Emma Marrone. Elodie una volta va dichiarato di essersi tagliata i capelli ed di averli tinti di rosa (così si era presentata ad Amici) per rendersi meno bella, in modo che potesse emergere la sua voce. Vediamo allora com’era ai tempi in cui faceva la modella e con i suoi capelli naturali (CONTINUA DOPO LA FOTO):

In effetti, è decisamente molto bella con i suoi capelli naturali: forse la sua scelta non è stata poi sbagliata.

 

Potrebbe interessarti anche: Chi è la sorella della cantante Arisa, Sabrina Pippa

T.F.