La famosissima cantante Elodie, nell’ultima esibizione pubblica al Napoli Pizza Village si è mostrata con un abito corto e trasparente senza intimo.

Elodie sul palco senza intimo

Elodie sul palco del Napoli Pizza Village senza intimo

La bravissima e famosissima cantante Elodie Patrizi, durante l’esibizione avvenuta al Napoli Pizza Village, si è mostrata con un abito molto corto e trasparente e si notava che non aveva intimo.

La cantante rivelazione del programma di Maria De Filippi, “Amici”, aveva già fatto parlare di se nelle ultime settimane perché immortalata al fianco di Mahmood, e senza la parte superiore del bikini.

I due sono stati fotografati durante una giornata di mare in Sardegna.

La sua bellezza non passa di certo inosservata mai, anche nei video è sempre molto sensuale, quindi qualsiasi dettaglio attira l’attenzione dei suoi ammiratori e non solo.

Le immagini

Elodie ha macinato successi su successi negli ultimi mesi, partendo dal famosissimo duetto con i The Kolors nella canzone “Pensar male”, uscita poco prima dell’estate.

Durante il periodo estivo è stata la volta del tormentone ” Margarita” con Marracash .

E durante la registrazione, le ha permesso di approfondire la conoscenza con il rapper, il cui vero nome è Fabio Bartolo Rizzo, che con il passare del tempo è diventato il suo compagno.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE E GLI SCATTI SEDUCENTI IN COSTUME E NON SOLO

In una recente intervista ad un giornale ha anche dichiarato che probabilmente entro fine anno dovrebbe uscire un suo nuovo album.

Nell’esibizione avvenuta presso il “Napoli Pizza Village” insieme al suo Marracash, hanno duettato nel loro singolo “Margarita”.

Nel video che è stato pubblicato, anche da Elodie stessa, si nota che indossa un abito bianco quasi trasparente e non si capisce se effettivamente indossa l’intimo o meno.

Questo è il video effettuato ripreso da dietro le quinte e poi pubblicato.

Ultimamente Elodie fa impazzire i suoi ammiratori sia con le canzoni, che son tutto quello che pubblica, dalle fotografie ai video, ma effettivamente portavo l’intimo sotto il vestito oppure no, resterà un mistero.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA ED IL CORAGGIO DI MOSTRARSI SENZA TRUCCO