Elodie è entrata di diritto nel panorama della musica italiana e sembrerebbe avere avuto una spinta da una persona molto speciale.

Stiamo parlando di sua madre, Claudia Marthe, una pittrice di origini francesi che con la figlia Elodie ha un legame davvero particolare.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante il programma televisivo ‘Verissimo‘, la cantante ha dichiarato: “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora”.

Nel corso dell’estate i vari giornali scandalistici hanno profuso pettegolezzi riguardo una presunta storia d’amore tra lei e il cantante rap Marracash, conosciuto durante la collaborazione del singolo “Margarita“. A distanza di mesi, nei salotti di “Domenica In“, Elodie ha confessato a Mara Venier la reale natura del loro rapporto: ” “Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima”.