La bella ELisabetta Gregoraci ha pubblicato una fotografia al mare, ma alcuni hanno commentato che, non si capisce se indossa l’intimo o meno.

Elisabetta Gregoraci nella fotografia al mare non si capisce se indossa l'intimo

Elisabetta Gregoraci nella fotografia pubblicata non si capisce se indossa l’intimo, secondo un commento

Elisabetta pubblica spesso sul suo profilo social di Instagram delle fotografie che la ritraggono in tutti i momenti della giornata, ma l’ultima fotografia ha fatto pensare alcuni detrattori, se indossava o meno l’intimo.

E’ molto conosciuta come presentatrice e  come ex compagna di Flavio Briatore, insieme hanno anche un figlio, Nathan Falco.

La loro storia d’amore è giunta al capolinea un po’ di tempo fa’, mentre la carriera di Elisabetta Gregoraci come presentatrice è tutta in crescita.

La fotografia che ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, e non solo, anche dei suoi haters, l’ha pubblicata qualche giorno addietro.

La fotografia al mare

Elisabetta Gregoraci, in questo momento non ha particolari impegni televisivi, e si dedica al figlio ed alle campagne fotografiche per alcuni marchi, di cui lei è testimonial.

LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER LA MAMMA INEKE è UGUALE A LEI

La bella presentatrice ha deciso di condividere con i suoi ammiratori, sul suo profilo, alcune delle immagini di queste campagne pubblicitarie.

Nella fotografia che ha fatto scatenare alcune critiche da parte di chi non la sostiene, Elisabetta, indossa un bellissimo vestito bianco e nero, ed ha una gamba alzata che manda degli schizzi d’acqua verso la camera che scatta la fotografia.

La fotografia ha ricevuto davvero molti commenti da parte dei suoi ammiratori, ma ha sollevato anche qualche critica e domanda, forse non proprio opportuna, da parte di chi non la ama.

LEGGI ANCHE —> CELEBRITY HUNTED: FIORELLO SPOILERA LA PRESENZA DI TOTTI

Il commento in questione è stato il seguente:

commento di Eisabetta Gregoraci

Questo è il commento ricevuto sotto la sua fotografia

Questo haters è uno dei pochissimi che ha commentato in modo negativo la fotografia di Elisabetta Gregoraci, che giustamente non ha risposto alla provocazione fatta da questa persona.

Spesso, alcuni commenti particolarmente negativi, vengono da persone che sono definite “leoni da tastiera”, e cercano solamente di denigrare la persona che scelgono di commentare.