Elisabetta Canalis ha condiviso un momento in cui faceva sport ma i suoi follower sono rimasti colpiti invece dal suo lato B.

Elisabetta Canalis 'intimo lato b

Elisabetta Canalis 

Elisabetta Canalis è probabilmente una tra i VIP di Instagram considerati influencer che varia di più nei suoi post. Elisabetta condivide momenti privati con la sua bambina ma anche i suoi viaggi, gli shooting fotografici ma soprattutto i momenti in cui fa sport.

Elisabetta Canalis: l’esercizio mette in mostra il lato B (FOTO)

L’ex velina ha condiviso spesso i suoi allenamenti ed è diventata quasi un punto di riferimento per chi ama praticare sport a livello amatoriale. Di recente ha anche comprato una Nintendo Switch per divertirsi e continuare a fare sport anche a casa. Ha pubblicato degli squat ma alcuni fan più che concentrarsi sull’esercizio si sono concentrati sui glutei di Elisabetta, commentando anche in modo volgare (continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da oggi allenarsi da casa sarà ancora più divertente. Girls just wanna have fun 😀#NintendoSwitch #RingFitAdventure #NoMoreExcuses @nintendoswitchitalia #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Canalis è anche attenta al mondo degli animali. La donna è stata più volte testimonial della Peta, prima posando nuda per protestare contro le pellicce, poi in un video per raccomandare di non dimenticare i cani in auto, perché il colpo di calore potrebbe essere molto pericoloso per loro.

L’ex di George Clooney è stata anche criticata perché per fare questa battaglia in favore degli animali ha portato sua figlia Skyler a visitare un rifugio per animali senza poi adottare nessun animale. La Canalis è stata anche criticata perché possiede solo animali di razza, quindi acquistati. Qualcuno è intervenuto però in difesa di Elisabetta ricordando che il suo ultimo cane, Megan Kelly, è di razza ma è stato adottato.

Potrebbero interessarti anche: 

T.F.