Le bella conduttrice del famosissimo programma culinario “La Prova del Cuoco”, Elisa Isoardi, si toglie la camicia, in diretta, per il troppo caldo.

Elisa Isoardi si toglie la camicia in diretta

Elisa Isoardi si toglie la camicia in diretta televisiva alla “La Prova del Cuoco”

Elisa Isoardi, durante la puntata, del programma da lei condotto “La Prova del Cuoco”, si spoglia, togliendosi la camicetta, per il troppo caldo.

Negli ultimi giorni, la bella conduttrice è stata affiancata dall’ormai navigato, e super apprezzato dal pubblico televisivo, Claudio Lippi.

La camicetta

La bella conduttrice, ed ex compagna di Matteo Salvini, mentre era intenta a stendere la pasta, con l’ausilio di Claudio Lippi e Alessandra Spinsi, ha fatto questo gesto e motivato così.

Per stendere la pasta sentiva un caldo eccessivo e di conseguenza si è tolta la camicia ed ha continuato a condurre il programma vestita in modo insolito.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier: in bikini mostra tutta la sua “abbondanza” e bellezza, anche da nonna

Portava il grembiule, un top ed i jeans. L’accaduto non è assolutamente sfuggito a nessuno.

Elisa Isoardi senza camicia

Elisa Isoardi senza la camicia

Ultimamente, la bella Elisa, ha ricevuto una critica da parte della commentatrice televisiva Platinette, tramite la sua rubrica sul giornale DiPiùTv.

Ha fatto notare, Platinette, che la mancanza di Antonella Clerici si sente, e che il programma non sembra essere partito nel migliore dei modi, anzi stenta a spiccare il volo.

Ha messo in evidenza anche il ruolo che riveste l’amatissimo Claudio Lippi, e che gli si dovrebbe dare più importanza.

In alcune interviste, Elisa Isoardi, ha anche confermato la sua presenza per la prossima stagione di “Ballando con le Stelle”, per poi non confermare del tutto e demandare a Milly Carlucci la sua presenza o meno.

LEGGI PURE —> Miriam Leone e gli scatti conturbanti e seducenti in costume e non solo

La bella presentatrice, aveva anche dichiarato, che non avrebbe lasciato il programma “La Prova del Cuoco”.

Attendiamo quindi, una conferma del cast per scoprire, se sarà tra i fortunati partecipanti allo spettacolo condotto da Milly Carlucci.

Per il momento continuiamo a vederla impegnata, tutti i giorni, dietro i fornelli del amatissimo e super seguito programma di cucina in onda su Rai1.