Durante il programma “La prova del cuoco”, la bella conduttrice Elisa Isoardi, fa’ una confessione shock, dichiarando “Ho le corna…”

Elisa Isoardi dichiara ho le corna

Elisa Isoardi dichiara ho le corna durante “La prova del cuoco”

Nel programma in onda tutti i giorni “La prova del cuoco”, Elisa Isoardi ha fatto una dichiarazione shock dicendo “Ho le corna….”.

Tra la bella Isoardi ed il mitico Claudio Lippi, molto spesso ci sono delle gag molto divertenti per il pubblico.

La puntata di lunedì è stata introdotta proprio da lui e si è verificata questa divertente scenetta.

“Ho le corna…”

Dopo la pubblicità iniziale, Elisa Isoardi è entra in studio ed una volta avvicinatasi al suo compagno di lavoro, ha dichiarato sorridendo ” Oggi io ho le corna”.

L’esclamazione divertente si riferiva a i suoi capelli, ed ha fatto ridere tutto il pubblico presente, ovviamente, il grande Claudio Lippi non ha perso l’occasione di fare una battuta.

LEGGI ANCHE —> SUPERENALOTTO: IL FORTUNATO VINCITORE NON AVRA’ I 209 MILIONI

Claudio Lippi ha risposto a Elisa Isoardi che da parte sua non avrà mai le corna e che non si mischierà in una vicende del genere, così personale.

Lo scambio di battute tra i due è sempre molto presente in tutte le puntate e diverte anche molto il pubblico, sia in studio che a casa.

Dopo il consueto bacio che si danno sulla guancia i due conduttori, la bella Elisa Iasordi ha fatto un altra battuta dichiarando che il bacio è solamente per “facciata” mentre poi succede tutta’altro.

LEGGI ANCHE —> YUDI PINEDA DA SUORA A STAR A LUCI ROSSE, IL CAMBIAMENTO DI VITA

E la risposta non si è fatta attendere da parte di Claudio Lippi, dicendo che come inizio settimana, non era affatto male.

Durante tutta la puntata ci sono state davvero tantissime battute tra i due conduttori, il che fa percepire un grande rapporto di complicità e di affinità lavorativa.