Elisa Isoardi sceglie per rappresentarla una foto con un vestito trasparente: la bella conduttrice è ormai abituata a ricevere giudizi contrastanti.

Elisa Isoardi foto traparente si toglie la camicia in diretta

Elisa Isoardi

Lei è l’ex fidanzata di un politico più famosa d’italia. Stiamo parlando della bella Elisa Isoardi, la conduttrice della Prova del cuoco. La ragazza infatti è stata conosciuta ai più per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini.

In quel periodo delle dichiarazioni di Elisa le avevano procurato l’accusa di essere poco rispettosa verso il ruolo della donna. Infatti Elisa aveva pubblicato una foto in cui stirava le camicie di Matteo e aveva commentato che si sarebbe fatta da parte per far emergere lui. Questo è bastato per renderla invisa a molte donne, che hanno giudicato probabilmente in maniera superficiale un rapporto che, come nessuno di noi, conoscevano da vicino. Se ad Elisa sono state mosse delle critiche, la conduttrice ha acquistato, con la relazione con Matteo Salvini, anche tanti fan tra i membri della Lega.

Ad ogni modo, ora che la sua relazione con lui è ben lontana nel tempo, la Isoardi si sta facendo notare esclusivamente alla conduzione della Prova del cuoco. Anche qui la sua presenza ha mosso critiche. Infatti molti non l’hanno accettata dopo la lunghissimo presenza di Antonella Clerici che ormai era identificata con il programma stesso. Anche di questo però non pare che Elisa abbia grandi colpe. Infatti sembra una scelta di Antonella quella di lasciare il programma.

Elisa Isoardi: la foto trasparente

Su una cosa però Elisa mette d’accordo tutti: le sue foto. Infatti è una donna molto bella e quindi i suoi scatti sono sempre apprezzati. Di recente ne ha pubblicato uno con un vestito molto trasparente ed è quindi facile intravedere molto. Ecco allora la foto incriminata che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram:

La conduttrice ha scelto questa foto anche come foto del suo profilo.

Potrebbe interessarti anche: Festa dei nonni: curiosità su questa giornata celebrata anche con un doodle

T. F.