La brava e sensuale cantante, Elettra Lamborghini, si mostra in un video nella piscina dove mostra un lato b da da urlo più del décolleté.

Elettra Lamborghini lato b da urlo-video

Elettra Lamborghini mostra un lato b da urlo in un video

Elettra Lamborghini è una brava, e soprattutto sensuale, cantante ed ha pubblicato sul suo profilo un video in piscina dove mostra un lato b spettacolare.

La bella cantante è nata il 17 maggio del 1994, ed il nome completo è Elettra Mura Lamborghini, ed appartiene ad una famiglia ricchissima, il padre è Tonino Lamborghini.

LEGGI ANCHE —> ELODIE SENZA INTIMO SUL PALCO-FOTO E VIDEO

Il secondo nome, Miura, riprende uno dei modelli più cari della Lamborghini, e si ispira alla più famosa razza di tori.

Ha una grande passione per gli animali, avendo 30 cani, 5 cavalli che tiene nel suo maneggio personale. La sua passione per i tatuaggi si nota, molto bene, su tutto il suo corpo.

Il video

Sul suo profilo social, Elettra, è molto attiva, pubblicando foto e video. E’, ovviamente, molto seguita anche per il suo lato particolarmente sensuale, che non nasconde.

Tutto quello che pubblica, riceve sempre tantissimi commenti, sia positivi, anche da alcune donne, che negativi, ed il suo profilo è seguito da quasi 5 milioni di persone.

Nel video che ha scatenato i suoi fan, si vede, Elettra in piscina con un bikini che lascia bene poco all’immaginazione, mentre fa’ del Twerking.

View this post on Instagram

🌊 TZUNAMIIII 🌊😜

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Elettra partecipa a vari programmi di intrattenimento, sia in Italia che all’estero, e nel 2018 inizia a incidere anche canzoni.

La sua canzone d’esordio si intitola Pam Pam, ed ha un grandissimo successo mondiale.

Nel 2019 viene anche scelta come giudice per il programma The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura.

LEGGI ANCHE —> ALESSIA MARCUZZI SENZA VELI

A dicembre di quest’anno debutterà su Mtv in un programma tutto suo, che si chiamerà Elettra – Twerking Queen, dove farà vedere la registrazione e come è nato il suo album.

Sicuramente, fa’ sempre molto discutere il suo modo di porsi al pubblico, ed ogni volta che pubblica una fotografia o un video riceve sempre molti commenti, sia positivi che negativi, ma è una brava ragazza, come lei stessa si definisce.