Elena Santarelli è diventata un’icona per molte mamme.

Nel suo libro, ‘Mamma Lo Sa’, la Santarelli ha riversato dentro tutto il calvario patito a causa del tumore al cervello del suo piccolo figlio Tommaso; il libro uscirà il prossimo 22 ottobre e sarà distribuito da ‘Piemme Editore‘.

Durante una diretta Instagram Elena fa vedere il pacco che le è stato recapitato dalla casa editrice; quest’ultimo contiene il suo libro in anteprima e la showgirl non riesce a contenere le lacrime ricordando tutto il dolore che le ha procurato scriverlo.

«Ora non mi nascondo più dietro le mie emozioni, questa sono io ed ho sbagliato per 2 anni a mostrarmi forte come una roccia», scrive nel post che accompagna il video. In una precedente intervista al settimanale ‘F‘, la Santarelli aveva confessato di essersi sottoposta ad una particolare terapia psicologica, la Emdr, a causa proprio del dolore riemerso durante la stesura del libro.

«Si basa sul movimento degli occhi tra la psicoterapeuta e il paziente per elaborare il dolore», ha spiegato, «Quando Giacomo era sotto terapia, volevo fare tutto da sola, mi sentivo Wonder Woman. Il mio unico pensiero era andare avanti, sembravo dopata. Poi c’è stato il crollo e ho capito di aver bisogno di aiuto».