Alcune persone sono incredibilmente gentili per natura. Secondo gli astrologi dipende anche molto dal segno zodiacale.

5° posto: Leone

Ai Leone viene spesso detto che sono troppo gentili. Invece di rimproverare uno sconosciuto che ha calpestato loro il piede, potrebbero addirittura scusarsi. Non è nel loro stile rovinare la giornata di qualcuno solo perché qualcuno ha rovinato il loro umore. Sono sempre amichevoli e gentili con gli altri.

 

Ci sono molte persone tra i Gemelli che non tollerano le ingiustizie: le percepiscono a un chilometro di distanza! Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono sempre pronte a schierarsi con i deboli e gli indifesi. Aiuteranno anche volentieri una donna anziana ad attraversare la strada, prenderanno un gattino abbandonato e lasceranno che un vecchio amico di un’altra città venga a dormire da loro per qualche notte. Ma se sentono che non siete sinceri con loro, siete in guai seri!

3° posto: Pesci

Con questo segno zodiacale è molto facile comunicare. I Pesci sono spesso aperti a tutto ciò che è considerato “bene” e sostengono varie iniziative di beneficenza. Perdonano facilmente i loro nemici, anche se poi li cancellano completamente dalla loro vita.

2° posto: Toro

I Toro sono così gentili che sono pronti a dare la loro ultima camicia a un perfetto estraneo. Sfortunatamente, sono anche molto ingenui e la gente ne approfitta. Quindi, questo segno zodiacale dovrebbe scegliere i propri amici e conoscenti con molta attenzione, circondandosi di persone altrettanto gentili come ad esempio dei Leone.

Un Acquario non danneggerà mai intenzionalmente nessuno! Vi terrà sempre la porta e vi farà un dolce sorriso. Forse, a prima vista, non lo troverete gentile, ma attendete fino a quando non lo conoscerete meglio. Dovreste assolutamente provare a fare amicizia con un Acquario!