Ogni segno zodiacale ha le sue qualità e i suoi difetti. Alcune di queste caratteristiche rendono un segno più o meno affine ad un altro e, a volte, completamente incompatibili.

Ecco i 3 segni zodiacali che spiccano per una forte pigrizia:

Toro: Il Toro è un segno zodiacale molto particolare. I nativi del segno raramente sono iperattivi (anche l’ascendente influenza molto il carattere). In linea generale, amano soffermarsi su attività piacevoli e molto spesso adorano stare a casa tanto da diventare dei veri e propri pantofolai . Dormire per loro è una necessità fisica e psichica. Stare nel letto a poltrire è una cosa che amano. Non hanno alcuna difficoltà ad addormentarsi, il problema arriva la mattina, quando devono alzarsi dal letto per andare a lavoro. Lo sforzo che fanno è davvero immenso.

Bilancia: Per i nativi della Bilancia, rinunciare al sonno è una cosa davvero impensabile. Preferiscono rinunciare o spostare un impegno piuttosto che rinunciare al loro tanto ambito riposo. Il sonno per i Bilancini non è soltanto un piacere, ma più un impellente e irrinunciabile bisogno che va assecondato. Anche nel risveglio, i nati sotto il segno della Bilancia si prendono tutto il tempo necessario prima di uscire dal letto.

Vergine: La pigrizia dei nativi del segno spesso è nascosta al mondo intero, con una serie di frasi fatte per apparire una persona iperattiva, frenetica e sempre impegnata. In realtà, i nati sotto il segno della Vergine non vedono l’ora di buttarsi nel loro amato letto e sprofondare nel loro cuscino. Non esiste rumore che possa svegliarli o che possa disturbare il loro sonno profondo. La mattina, lancerebbero la sveglia dalla finestra pur di continuare a dormire beatamente.