Mai stare con un uomo che fa queste 11 cose. Ti farà soffrire.

Ecco gli atteggiamenti che indicano la negatività nel tuo partner

 Odia gli animali

Non sopporta la tua famiglia

Non devi accettare di sposare un uomo che non tollera i tuoi cari perché prima o poi se non imposti dei limiti, finirà per farti allontanare da loro. Allontanati da lui prima che sia troppo tardi.

3. Non mantiene le promesse

E non sto parlando della promessa di inviarti fiori per il tuo compleanno, ma a quelle economiche. Ad esempio, per contribuire mese per mese con una percentuale del suo stipendio per comprare una casa prima del vostro matrimonio o per investire nell’acquisto di beni per la casa. Se non lo fa, inizia a pensare che forse è perché davvero non gli interessa…

Trova sempre delle scuse

Hai bisogno di un uomo concreto che compia dei fatti e non che trovi dei pretesti.

Incapace di fare una conversazione

La chiave per una relazione a lungo termine è la comunicazione.Se uccide qualsiasi tuo tentativo di fare conversazione, lascialo.

È prepotente

Non lasciarlo mai urlare contro di te, colpirti o offenderti. Scappa da questi tipi di uomini.

È tirchio

Potresti vivere con un uomo che non ti offre nemmeno una cena?

È un bugiardo

Non ci sono bugie a fin di bene… tutte le bugie causano danni. E quando lo sentirai dire queste frasi: “Ho qualcosa di importante da fare”, “tutti le mie colleghe sono brutte”, “Certo che ti amo, solo che sono un po’ confuso” scappa… scappa… scappa.

 Non rispetta le regole

Tutte le relazioni hanno delle regole: se esci con i suoi amici dovrebbe tornare a casa prima di mezzanotte; non dovrebbe avere contatti con la (le) sue ex … Se avete delle regole e lui non le rispetta, sostituiscilo.

Litiga sempre

Le discussioni rafforzano le relazioni. Tuttavia, i litigi costanti e senza fine danneggiano il vostro rapporto.  è meglio terminarli.

È mantenuto dai genitori

Se non è in grado di badare a se stesso, come farà a badare a te e a un eventuale bimbo in arrivo?

Trovare l’uomo giusto non è difficile: basta stare lontana dagli uomini da evitare e fare caso ai dettagli.