Nonostante al giorno d’oggi l’attrazione tra uomo e donna si pensi sia costituita semplicemente dal corpo della persona, in realtà non è così.

Vi sono alcuni tratti caratteristici che fanno letteralmente perdere la testa degli uomini. Ecco quali sono:

1.La dolcezza Oggi giorno molte donne confondono la dolcezza con la debolezza. Non esiste cosa più apprezzata da un uomo che una donna dalle maniere delicate e dolci nell’esprimersi. Ciò non significa che una donna dolce non sia forte, una risposa data in malo modo può fare la differenza durante un appuntamento.

2.Senso dell’umorismo Gli uomini sono un po’ come dei bambinoni, per loro stare bene con una persona significa anche diversi e ridere. Il senso dell’umorismo è una caratteristica che apprezzano molto, non tutti ma quasi.

3.Non criticare mai

Ecco questa è una qualità molto rara da trovare in una donna, e se trovano una ragazza che davvero non sta sempre a criticare tutto e tutti, ne rimangono folgorati.

4.Capacità di mantenere una conversazione interessante.

Uno dei “difetti” che gli uomini non sopportano, è quando una donna parla loro di qualcosa che li annoia e non si rende nemmeno conto del fatto che lui non sia minimamente interessato all’argomento. Un po’ di attenzione basterà a capire se lui è interessato a ciò che diciamo o meno.

5.Indipendenza

La donna che per ogni cosa necessita del suo partner, a lungo andare diventa quasi un peso per il proprio compagno. Avere bisogno di lui va bene, ma anche sapersela cavare da sola, è qualcosa che apprezzano molto. Il giusto equilibrio è la cosa migliore.

6. Autenticità

Le donne false sono dei veri e propri repellenti per gli uomini. Se si accorgono che fingiamo che ci piaccia qualcosa, o di essere quello che non siamo, perdiamo molto fascino ai loro occhi.

7. Femminilità

La visione della femminilità è stata distorta nel corso degli anni a causa dei canoni di bellezza che sono imposti dalla società. Ma sapere come creare il tuo miglior profilo non dipende da cosa pensano gli altri, ma da come vuoi essere tu. Cerca sempre di sfruttare le tue armi migliori per non dipendere dal sognare di avere ciò che NON hai. La maggior parte degli uomini sono più attratti dalla sicurezza in se stessa che dalla perfezione nel corpo. Combatti per difendere la tua bellezza personale.

8. Naturalezza

Quando sogniamo una persona idilliaca, spesso immaginiamo lo stereotipo di centinaia di attori e modelli. Ma al momento della verità non sono quelli che finiscono al nostro fianco. È quindi importante che tu non cerchi la perfezione attraverso il fisico, ma che la persona che si trova al tuo fianco sia attratta da ciò che puoi offrire.