Le persone, quando si sposano, giurano solennemente di stare fianco a fianco le une alle altre nel bene e nel male. Certo, nessuno sa cosa riserva il futuro: una donna potrebbe rivelarsi una regina del dramma e un uomo essere un farfallone. Ma restiamo sui lati positivi: gli astrologi suppongono che tra tutti i segni dello zodiaco ci siano tre tipici uomini monogami.

Leone

A prima vista, i Leone sono dei veri donnaioli e Casanova. Ogni donna sarà affascinata dal loro sorrisoMa in realtà, questi rappresentanti dello zodiaco non ne hanno bisogno. Certamente, l’attenzione del sesso opposto li lusinga, ma quando incontrano il loro amore non esiste più nessun’altra donna. Sicuramente questi monogami continueranno a parlare con altre donne, ma non supereranno quasi mai i confini.

Toro

Fin dalla prima infanzia, i Toro sognano una famiglia grande e amorevole. Quando un Toro sceglie la sua futura moglie, presta attenzione ad ogni dettaglio: ecco perché a volte rimane a lungo scapolo. Gli uomini Toro trattano la loro dolce metà in un modo speciale. E dopo aver incontrato la propria amata, parte la fase successiva: avere dei bambini.

Capricorno

I Capricorno sanno cosa si aspettano dalla vita già in gioventù, e hanno già ben chiaro in mente come dovrebbe essere la donna amata. Dopo averla incontrata, i “più organizzati dello zodiaco” si concentrano interamente sulla relazione. E per quale motivo interrompere una relazione se si è riusciti a trovare la donna che da sempre sognata? Per questo i Capricorno sono molto spesso monogami.