donne in carne

Donne in carne, agli uomini portano più felicità

In base a quanto emerso da uno studio psicologico, è stato osservato che le donne in carne rendono gli uomini 10 volte più felici in media: i motivi.

I canoni estetici e di bellezza vigenti sono soliti affermare che un uomo preferisca una donna snella e magra piuttosto che una con qualche chilo di troppo addosso. Eppure un tempo non era così. Nel Rinascimento ad esempio le donne di una bellezza ‘giunonica’ erano le predilette, rispetto a quelle esili.

E questa cosa è attestata dai numerosi dipinti risalenti a quell’epoca. Ai giorni d’oggi comunque sembra che se tornassimo a preferire questo aspetto in una donna vivremmo meglio. Infatti c’è anche un apposito studio che spiega il perché di tutto questo.

Secondo queste osservazioni di carattere psicologico condotte da una università statunitense. gli uomini che si trovano a fianco di una donna mediamente in carne, sono 10 volte più felici. Scopriamo perché: Le donne ‘in carne’ sono solitamente più affettuose e coccolose e soprattutto amano mangiare.

Donne in carne, perché rendono gli uomini 10 volte più felici in media

Da qui è facile capire come si possa continuare un rapporto di condivisione totale di ogni aspetto della propria vita. Lo studio dimostra inoltre come le donne più in carne siano anche più brave dietro ai fornelli e, si sa, non esiste modo migliore per acchiappare un uomo se non dalla gola.

Un paio di motivi che però risultano essere decisamente ottimi per preferire le donne con qualche chilo in più. E poi c’è anche di più da amare.