ritrovato dimagrire depurare intestino
Per dimagrire e stare meglio con l’intestino, servitevi di questo ritrovato – FOTO: curiosauro.it

Come dimagrire con questo ritrovato: vi aiuterà a stare subito al top della forma, sia a livello di intestino che di girovita.

C’è un ritrovato per dimagrire e depurare l’intestino. Davvero l’ideale per sentirsi meglio, ridurre il gonfiore addominale e migliorare i processi digestivi. Quel che serve quando ci si sente estremamente appesantiti. Per stare al top in pochissimi minuti c’è bisogno soltanto di avena, una mela, uno yogurt ed una manciata di semi di lino.

Quest’ultimi sono un ottimo serbatoio di fibre, magnesio, omega 3, calcio e fosforo. L’avena fornisce invece un notevole apporto di fibre, oltre ad avere un effetto saziante. La mela possiede svariate vitamine, invece lo yogurt aiuta naturalmente l’intestino a depurarsi.

LEGGI ANCHE –> Insalata Diuretica, per sgonfiare l’addome con tanto gusto

Dimagrire, sentirsi più tonici e leggeri: questo ritrovato vi aiuterà

Oltre agli ingredienti sopracitati, ci occorrono anche un cucchiaino di semi di chia, un pò di cannella in polvere ed un pò di stevia per dolcificare. Mettete tutto in un frullatore ed azionate per pochi secondi. Quindi non vi resterà altro da fare che trasferire tutto in un bicchiere ed assumerlo a colazione appena svegli.

Fare questo ogni giorno per tre settimane vi aiuterà ad alleggerirvi e se assocerete questo ritrovato per dimagrire accanto ad una buona dieta, all’assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno e ad un pò di attività fisica anche leggera, vedrete che in meno di un mese diventerete un’altra persona, con molti meno chili addosso.

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Anguria, come scegliere la più buona al supermercato