La bellissima e prorompente presentatrice televisiva, Diletta Leotta, nelle immagini più belle. Ha iniziato, anche, la nuova stagione del programma su DAZN.

Diletta Leotta immagini davvero sensuali

Alcune delle immagini sensuali di Diletta Leotta, e l’inizio del suo programma su DAZN

Diletta Leotta, e le immagini più belle e conturbanti che si possono trovare in rete, ed ha iniziato anche la nuova stagione del suo programma televisivo in onda su DAZN.

Qualsiasi immagine pubblichi, la bella e prorompente presentatrice televisiva, riceve sempre milioni di commenti positivi, ma ogni tanto anche qualche commento negativo.

Le foto e il programma

Tutto quello che viene pubblicato, ha sempre un grande seguito, ma non dobbiamo dimenticarci che è una presentatrice televisiva.

Ha iniziato ieri, il suo programma in onda sul canale DAZN, dal titolo “Linea Diletta”.

Le interviste si svolgono in luoghi normalmente, non convenzionali, e le domande sono quelle mai fatti prima d’ora a personaggi del calcio.

Il programma, già nella passata edizione, ha riscosso grandissimi consensi, da parte del pubblico calcistico e non solo.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA E LA SCOLLATURA VERTIGINOSA

La prima puntata, infatti si è svolta a bordo di una imbarcazione bellissima facendo il giro della costa ligure.

A finire sotto le sue domande pungenti e poco convenzionali è stato Fabio Quagliarella, il capitano della Sampdoria.Fabio, ha rivelato di avere anche un altra grande passione, oltre al calcio, ed è il mare.

La bellissima Diletta, ha anche pubblicato, il giorno prima della messa in onda, un piccolo video della sua intervista.

La sua carriera è iniziata nel 2010 in una rete locale, in Sicilia, affiancandosi ad altri presentatori.

Nel 2012 diventa “meteorina” per Sky meteo 24, ma il vero boom di notorietà lo riceve nella stagione 2015-2016 dove conduce sky serie B e durante l’estate dello stesso anno, presenta gli speciali degli europei di calcio insieme alla grandissima Ilaria D’Amico.

Da quel momento in avanti è tutto un susseguirsi di programmi e consensi a livello televisivo.

Per non dimenticarci, la bellissima Diletta Leotta, è davvero molto attiva anche sul suo canale Instagram, dove pubblica tutto quello che le accade, senza nascondere nulla.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA ED IL CORAGGIO DI MOSTRARSI SENZA TRUCCO