La famosa e bellissima giornalista sportiva, Diletta Leotta, aveva un video segreto che nessuno ha visto per molto tempo, scopriamolo di cosa si tratta.

Diletta Leotta: il video che è rimasto segreto per molto tempo

Diletta Leotta in una immagine dalle sue vacanze alle Maldive

Diletta Leotta è sulla cresta dell’onda in questo momento sia dal punto di vista lavorativo, impegnata nelle telecronache sportive per DAZN, che nel campo amoroso con il pugile Daniele Scardina.

In tutta questa popolarità è uscito allo scoperto un video che nessuno ha mai visto.

Il video tenuto segreto

Il suo profilo Instagram è seguito da più di 5 milioni di ammiratori, che commentano sempre in modo positivo le fotografie che pubblica Diletta, sia per quanto riguarda la sua vita pubblica che per quella privata.

La sua immagine è da togliere il fiato per la bellezza e la sensualità che emana, ma nel suo passato si nasconde un video segreto che la mostra come era da giovane.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA E I DETTAGLI PICCANTI PROVENIENTI DALLE MALDIVE (FOTO)

LEGGI ANCHE —-> TAYLOR MEGA DIVENTA LA PROTAGONISTA DEL PROSSIMO CINEPANETTONE

A testimonianza della sua bellezza, ci sono le immagini di quando era acerba e meno provocante di adesso nel video che sta circolando sul web.

Potrebbe sembrare che le sue misure siano aumentate nel tempo, ma potrebbe dipendere da una migliore alimentazione ed una corretta attività sportiva.

LEGGI ANCHE —-> CALIFORNIA: APRE UN HOTEL PER GLI AMANTI DELLA “NUTELLA”

LEGGI ANCHE —-> VANESSA INCONTRADA MAMMA BIS: FORSE SARà FEMMINA

Il fratello di Diletta Leotta, è un importante chirurgo estetico, ed in molti insinuano che l’aumento delle forme della sorella sia dovuto alla sua mano.

Ecco il video:

Molto spesso Diletta Leotta ed il fratello, Mirko Manola, passano giornate insieme, e pubblicano le loro fotografie sui rispettivi profilo social di Instagram.

Anche Mirko, infatti, oltre ad essere un bel ragazzo è seguito sul suo profilo Instagram da più di 38 mila ammiratori.

Diletta Leotta: il video che è rimasto segreto per molto tempo

Diletta Leotta con il fratello Mirko Manola