Sono stati fotografati nella notte, Diletta Leotta e Gigi D’Alessio, a cena fuori e c’è stato anche un bacio, la fotografia ha fatto il giro del web.

Diletta Leotta e Gigi D'Alessio fotografati a cena fuori più bacio nella notte

Diletta Leotta fotografata con Gigi D’Alessio

In queste ore il web si sta scatenando su queste fotografie pubblicate da un giornale, dove si vedono Diletta Leotta e Gigi D’Alessio a cena fuori, con tanto di bacio.

L’immagine ha mandato in crisi e preoccupati gli ammiratori dei due personaggi del mondo dello spettacolo.

La fotografia pubblicata

Sembrerebbe che i due siano stati paparazzati mentre si trovavano a cena fuori, e la fotografia è diventata immediatamente virale.

Diletta Leotta è molto spesso al centro dell’attenzione mediatica, sia per quello che le accade nella vita privata, che con le immagini che pubblica sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE FINALMENTE LA FOTOGRAFIA SENZA VELI-FOTO

La realtà sembra però bene diversa da quello che si percepisce dalle fotografie pubblicate dal giornale “Chi”.

A quanto sembra Diletta Leotta era a cena con il suo fidanzato, il pugile, Daniele Scardina, dopo un periodo di lavoro per tutti e due, ed al momento, il fidanzato dovrebbe essere volato nuovamente verso gli Stati Uniti, dove si allena.

Diletta Leotta e Gigi D'Alessio fotografati a cena fuori più bacio nella notte

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio fotografati a cena fuori più bacio nella notte

In questi giorni di assenza del suo compagno, Diletta Leotta è stata fotografata con Gigi D’Alessio, ma non si conoscono altri dettaglia del loro incontro.

Potrebbe anche essere che i due personaggi del mondo dello spettacolo, si siano semplicemente incontrati fuori dal locale e tra di loro c’è stato un abbraccio ed un bacio affettuoso.

Quindi potrebbe essere un semplice incontro casuale, e nulla di più, staremo a vedere se ci saranno ulteriori informazioni in merito alla vicenda nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE —> SABRINA SALERNO SUL PALCO CON UN PANTALONE DI PELLE DA TOGLIERE IL FIATO-FOTO