La famosa presentatrice tv, Diletta Leotta, pubblica un video sul suo profilo social dove si mostra con grande coraggio, senza trucco.

Diletta Leotta senza trucco

Diletta Leotta si mostra senza trucco

Diletta Leotta, è sempre super impeccabile in tutte le fotografie, ma ultimamente ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un video dove, si mostra, con grande coraggio, senza trucco.

L’immagine è quella di una comune donna, come tutte noi, che non sempre è perfetta, ma ugualmente bella ed affascinante, anche senza trucco.

Il video

Il video, mostra tutti i passaggi per il trucco, prima si presentarsi ad un evento mondano.

Diletta Leotta è una delle poche donne dello spettacolo, che ha deciso di far vedere la sua bellezza al naturale, e ha fatto un ottima scelta nel pubblicare il video.

L’affascinante Diletta è sempre bellissima e fasciata da abiti super seducenti, che mettono in risalto le sue forme, in tutte le sue apparizioni in televisive.

Quindi, quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video, dove si vede in accappatoio bianco e senza trucco, ha attirato la curiosità di tutti i suoi ammiratori e non solo.

Il suo truccatore, ovviamente, ha utilizzato tutto il necessario per esaltare ancora di più la sua bellezza, quindi fondotinta, mascara, rossetto e quant’altro.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA E LA SCOLLATURA VERTIGINOSA

Il volto della bellissima Diletta, appare senza trucco, quasi perfetto e senza imperfezioni, ma naturalmente la differenza dopo l’intervento del make-up artist si fa notare.

Sono davvero poche, le donne che appartengono al favoloso mondo dello spettacolo, che accettano di apparire al naturale.

Diletta Leotta, ha dato prova di grande sicurezza e coraggio, mostrando a tutti che il mondo dello spettacolo non sempre mostra la verità.

E sicuramente non perde occasione per pubblicare, sempre, quello che le accade, in ogni occasione.