Nell’ultima apparizione televisiva, a bordo campo, Diletta Leotta, non indossa l’intimo e si vede tutto dal vestito, mandando il delirio i fan.

Diletta Leotta alla partita non indossa l'intimo e si vede tutto dal vestito

Diletta Leotta in una delle immagine che pubblica sul suo profilo Instagram

La bella presentatrice, Diletta Leotta, pubblica molto spesso quello che le accade nella sua vita, ed un immagine non è passata inosservata, quella dell’ultima apparizione a bordo campo.

Si vede, dalla fotografia, che indossa un completo di colore blu molto attillato, ed a quanto sembra, non indossi sotto l’intimo perché si notano particolari del suo fisico, specialmente del seno.

L’abito senza nulla sotto

La partita in questione è quella che si è disputata tra la Juve ed il Bologna, ma il centro dell’attenzione, non è stata la partita, bensì la fotografia che ha pubblicato Diletta Leotta da bordo campo.

Il suo vestito era davvero molto stretto sulle sue curve prorompenti, lasciando poco spazio all’immaginazione di chi la guardava.

LEGGI ANCHE —> WANDA NARA BOLLENTE VESTITO SUPER SCOLLATO E STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO-FOTO e VIDEO

La carriera di Diletta Leotta, è iniziata, quasi da subito, come presentatrice o aiuto in programmi sportivi.

Condivide, spessissimo, tutto quello che le accade nella sua vita, tramite il suo profilo Instagram, dalle vacanze a casa dei suoi parenti, a gite al mare, o eventi mondani dove partecipa, ma anche le sue giornate in palestra.

Diletta Leotta alla partita non indossa l'intimo e si vede tutto dal vestito

Diletta Leotta alla partita non indossa l’intimo e si vede tutto dal vestito, come ipotizzano i suoi ammiratori

Il suo abbigliamento per la partita in questione, che si è svolta nello Stadio Allianz Stadium, ha davvero fatto salire la temperatura a chi la guardava.

LEGGI ANCHE —> MELITA TONIOLO E LA SUA NUOVA VITA BELLISSIMA

Il vestito conteneva a stento le sue bellissime forme esplosive, ed era molto sensuale, in molti hanno dedotto che non indossasse intimo sotto al vestito, perché si potevano notare dei dettagli del suo seno.

Al suo ingresso in campo, molti tifosi hanno applaudito la sua entrata.