La super conosciuta cantante, Cristina D’Avena, è apparsa in bikini, ed è davvero prorompente e da far girare la testa a tutti.

Cristina D'Avena bikini da togliere il fiato

Cristina D’Avena in bikini è da togliere il fiato

La cantante delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena, ha pubblicato una fotografia in bikini, ed è davvero da far girare la testa.

E’ iniziato l’autunno, ma per Cristina, siamo ancora in estate. Nella foto pubblicata, ha anche aggiunto un commento dove indica di dedicare per se stessa un po’ di tempo a sua disposizione.

La foto pubblicata

Cristina D’avena, è abbastanza attiva sul suo profilo social di Instagram, ma questa immagine ha lasciato quasi tutti i suoi ammiratori senza parole, per la bellezza che mostra e soprattutto per un particolare.

LEGGI—> Ilary Blasi: alla prima del nuovo programma con l’intimo in “bella vista”-FOTO

Nella fotografia in questione, si vede Cristina, con un bikini nero, che lascia poco spazio all’immaginazione, e la forma fisica è quella di una ragazza.

Il suo décolleté è in bella vista, ed è davvero prorompente e da far girare la testa. Porta un cappello di paglia ed è vicino agli scogli su di un pedalò.

La fotografia ha ricevuto tantissimi pareri positivi da chi la segue, e non solamente.

In molti hanno fatto i complimenti, alla cantante di sigle per i cartoni animati, per il suo fisico, e per la sua bellezza, che sembra non tramontare mai.

Nella serata di ieri, si è svolto l’evento “Trino Venerdì”, per festeggiare la fine dell’estate, e Cristina D’Avena partecipava insieme ai Gem Boy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Elisa Isoardi: si toglie la camicia durante la diretta di “La Prova del Cuoco”

Cantando le canzoni che hanno reso nota al grande pubblico, Cristina D’Avena.

C’è stato anche la premiazione per chi ha partecipato al concorso,  inviando una fotografia vestito da personaggio di un cartone animato, facente parte delle sigle cantate da Cristina D’Avena.

C’erano, addirittura, due categorie, una per gli adulti, ed un altra per gli Under 12. Attendiamo che i risultati vengano pubblicati sulla pagina Facebook del concorso.

LEGGI ANCHE—>Elodie si mostra senza intimo sul palco del Napoli Pizza Village-FOTO E VIDEO

Facciamo, nuovamente, i complimenti per il fisico di Cristina D’avena, e per le sue bellissime sigle dei cartoni animati, che tutti noi, giovani ed un po’ meno, conosciamo alla perfezione.