I Vip trovano sempre nuovi trattamenti a cui sottoporsi, aiutati dal fatto che possono permettersi qualunque cifra: il nuovo è la crioterapia.

Chiara Ferragni intimo incidente leone

 Chiara Ferragni – FOTO: Instagram

Dopo l‘incidente del piccolo Leone si parla ancora di terapia in casa Ferragnez. Per chi non lo avesse letto, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha sbattuto la testa contro un battiscopa, perdendo molto sangue.

I due genitori hanno vissuto dei momenti di paura e hanno portato il bimbo in ospedale. Dopo aver messo sei punti in testa a Leone, i medici lo hanno dimesso, raccomandando ai genitori di fare attenzione ad eventuali complicanze nelle ore successive. Ecco il bimbo che ha ancora in testa il cerotto (l’articolo continua dopo il video).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

His favorite words ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Crioterapia: cos’è il trattamento a cui vip come la Ferragni si sottopongono

La terapia a cui si è sottoposta Chiara non serve però a curare nessun disturbo. Stiamo parlando della crioterapia, l’ultima moda tra i Vip. Anche Barbara D’Urso e Belen Rodriguez vi ci sono sottoposte.

Sembra che la crioterapia serva a mantenere la pelle giovane e che aiuti a dimagrire (come se alla Ferragni servisse perdere peso). Eccola in questa vasca dove le temperature sono bassissime. Infatti Chiara sembra non sopportare il gelo e non vede l’ora di uscire. Chissà se ripeterà l’esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tried cryo sauna for the first time 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Potrebbero interessarti anche questi nostri articoli su Chiara Ferragni: