PER NON RISCHIARE ECCO I MESSAGGIO CHE SI AUTODISTRUGGONO.

Può capitare di inviare un messaggio molto delicato che non vogliamo venga diffuso o che venga letto da troppe persone, in questo caso vengono in nostro aiuto alcune applicazioni che ci permettono di inviare messaggi che si autodistruggono una volta letti.

Il primo servizio che vi proponiamo è Confide. E’ dedicato ai possessori di iPhone. Si scarica gratuitamente tramite iTunes e basta lanciarla affinché i messaggi su Whatsapp, una volta creati ed inviati, vengano letti e distrutti. La particolarità di Confide è che i messaggi possono essere letti una volta sola, poi vengono criptati. In questo modo, la chat è al sicuro perché, anche volendo, il destinatario non potrà rieffettuare lo screenshot della chat. Insomma, sicurezza garantita.

Chi non possiede un device iOS può contare su Kaboom. Kaboom è una app disponibile anche per Android ed il cui funzionamento è simile a Confide. Anche in questo caso il servizio è gratuito. Basta scaricare l’app e chattare. E’ possibile selezionare il tempo di visibilità del contenuto (ad esempio 30″, 1′, 5′ etc.) e renderlo accesibile per il numero di volte desiderato.