Il trentesimo compleanno di Stefano De Martino è stato festeggiato alla napoletana, al mare, ma un incidente finale non è mancato.

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – FOTO: instagram

Stefano De Martino, ex ballerino e conduttore televisivo, visto di recente a Stasera tutto è possibile, ha festeggiato in modo particolare il suo compleanno. Stefano ha da poco compiuto 30 anni e ha deciso di trascorrererli con la sua famiglia e con quella di sua moglie Belen Rodriguez. 

Il trentesimo compleanno di Stefano è stato un tributo alla napoletanità, tra gite in barca, in spiaggia a prendere il sole, il pranzo all’aria e poi musica napoletana. Ovviamente con cena di lusso finale in stile Rodriguez. 

Stefano si è dimostrato come sempre molto dolce con il figlio Santiago ed estremamente romantico con Belen. Con la showgirl ha superato la crisi in seguito, si dice, a un tradimento di lui. Nonostante una nuova relazione di Rodriguez con il campione di moto Andrea Iannone lei ha scelto di tornare da Stefano. I due sembrano di nuovo sereni insieme.

Il compleanno di Stefano De Martino: nonno Rodriguez e la torta

Il piccolo Santiago ha avuto modo di trascorrere una bella giornata con i nonni Enrico (il padre di Stefano) e gustavo (il padre di Belen) così come con le nonne Margherita (la nonna paterna) e Veronica (quella materna). Non hanno lasciato indifferenti le stories di Belén in bikini che ha mostrato la sua solita forma fisica. Stefano ha guidato la barca e dopo aver pranzato in spiaggia con la famiglia si è poi preparato per la serata. L’unico incidente è stato al momento della serata, in cui a nonno Rodriguez è caduta di mano la torta.

Belen in questa occasione ha anche dedicato un toccante post al marito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E lo rifarei altre mille volte, tutto quanto, perché la mia persona preferita al mondo sei tu…. auguri vida mia! Te amo con locura loco hermoso ❤️ #30anni

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche: Incidente stradale, il figlio non torna a casa: il padre esce e lo trova morto

T.F.