Perdere peso può essere una sfida impegnativa! Questo processo normalmente ha bisogno di molti sforzi e di tanta pazienza, ma ci sono dei semplici trucchi che possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. “Tu sei quello che mangi” è un detto celebre che molti conoscono; ma anche ciò che bevi conta.

1. Kefir e spirulina.

La polvere di spirulina può aumentare le funzioni del nostro sistema digestivo e ripulire il corpo dalle tossine. Come risultato, i tuoi processi metabolici miglioreranno contribuendo alla perdita di peso.Tutto ciò di cui hai bisogno è un bicchiere di kefir e due cucchiaini di spirulina. Sciogli la spirulina nel bicchiere e mescola bene. Prova questa bevanda prima di andare a letto. Il kefir è ricco di proteine e di probiotici che contribuiscono alla perdita di peso.

2. Bevanda al sedano

Hai bisogno di mezza tazza di sedano tritato, 1 cucchiaio di aceto di mele, 1/4 di cucchiaio di pepe appena macinato, un pizzico di sale. Mescola gli ingredienti e bevilo prima di andare a letto. Il sedano è l’unico cibo che fa bruciare al corpo più calorie di quante ne contenga. Contiene molte fibre dietetiche che aiutano a controllare l’appetito e aumentano il metabolismo al massimo.

3. Bevanda al pomodoro e lime

Mescola bene una tazza di succo di pomodoro fresco e 1/2 tazza di succo di lime, e goditi questo elisir brucia-grassi. I pomodori sono ricchi di vitamine e minerali e, inoltre, i loro fitonutrienti aiutano ad eliminare il diabete, l’obesità, l’ipertensione e le malattie cardiovascolari.Il lime è un alimento poco calorico che fornisce la vitamina C, una potente arma che brucia i grassi durante l’allenamento. La mancanza di vitamina C può impedire al tuo corpo di bruciare i grassi quando fai attività fisica.

4. Erba di grano e uva

Mischia 1 tazza di erba di grano tritata con mezza tazza di uva, e aggiungi 1 tazza e mezzo d’acqua. Mescola bene tutti gli ingredienti prima di bere questa bevanda che regola i livelli di zucchero e colesterolo nel sangue.

Sostituisci gli snack con una di queste bevande e rimarrai sorpreso dal risultato!