Chiara Ferragni condivide ogni momento delle sue giornate su Instagram, anche uno molto intimo con il marito Fedez per festeggiare il suo compleanno.

Chiara Ferragni intimo

Chiara Ferragni – FOTO: Instagram

Fedez e Chiara Ferragni si trovano in Oman con degli amici per festeggiare il compleanno del rapper.
L’anno scorso Fedez ha fatto molto parlare di lui perché ha deciso di festeggiare in un supermercato e lui e la moglie sono stati accusati di fare uno spreco di cibo impressionante. Chiara si era difesa dicendo che festeggiare in un supermercato era un sogno di Fedez da quando era ragazzino, che avrebbero pagato tutto il cibo maneggiato e che avrebbero anche devoluto molto cibo in beneficenza.

Si sa del resto che per una coppia chiacchieratissima come i Ferragnez se ci sono tanti fan ad appoggiarli, ce ne sono altrettanti a criticarli in ogni loro gesto. Anche per quanto riguarda loro figlio Leone sono spesso criticati: i due vengono accusati di sovraesporre il bambino e che quello che il piccolo fa nei video sia poco spontaneo e che loro gli dicano prima cosa fare.

Chiara Ferragni e il momento intimo con Fedez

Non sappiamo quanto della vita di Chiara Ferragni e Fedez, come di altri personaggi popolari, sia in realtà vero e non costruito appositamente per continuare ad ottenere visualizzazioni. Quello che sappiamo con certezza è che si trovano in Oman con degli amici per festeggiare, come testimoniano i loro numerosi post su Instagram. Proprio qualcosa su Instagram, precisamente una storia, ha fatto girare la testa ai fan perché in serata, dopo che erano rimasti da soli, Chiara ha pubblicato una foto, a letto seminuda con il marito, che ha fatto scatenare i fan con commenti divertenti e piccanti.

La foto tratta dalla storia di Chiara Ferragni

 

Potrebbero interessarti anche: 

T.F.