Finalmente è svelato l’intero cast del nuovo reality Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: ecco chi sono, anche se Fiorello ci aveva già raccontato di Totti.

Francesco Totti lutto

Francesco Totti

Francesco Totti, l’ex calciatore della Roma conosciuto da tutti per il suo carattere solare e simpatico, questa volta ha davvero lasciato di sasso i suoi fan. Infatti ha lasciato un criptico messaggio sul suo profilo Instagram in cui dice “Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché. Francesco”. (CONTINUA DOPO IL POST)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

in data:

Ma per quale motivo Francesco Totti è sparito dai social?. Mentre alcuni fan speravano in un suo qualche ritorno alla Roma e altri lo davano già per disperso, Rosario Fiorello ha spoilerato il motivo, accennando ad Amazon. La misteriosa scomparsa è infatti da attribuire a una partecipazione del Pupone a un programma, Celebrity Hunter, un reality inglese che arriverà in una versione italiana su Amazon Prime Video (come suggerito da Fiorello). Lo stesso Totti lo ha confermato oggi in un post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se avete perso le mie tracce, vuol dire che mi sono nascosto bene. Scoprite dov’ero su #CelebrityHunted, la nuova serie prossimamente su @primevideoit

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: Francesco Totti nel cast

Per Francesco Totti quindi sembra confermata la scelta di una carriera televisiva. Presto lo vedremo infatti con Ilary Blasi in una specie di “Casa Vianello”.

A fare compagnia al Pupone nello show Celebrity Hunted, che vedremo probabilmente nel 2020, c’è il rapper Fedez. Infatti anche lui è sparito di recente dai social e la moglie Chiara Ferragni ha confermato che in questo momento è via per lavoro. La coincidenza di periodo e assenza dai social ha fatto sospettare la presenza di Fedez a Celebrity Hunted, come da lui stresso confermato oggi con un post simile a quello di Totti e pubblicato nello stesso momento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#CelebrityHunted La nuova serie prossimamente su @primevideoit

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:


Abbiamo individuato tra gli altri partecipanti anche Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria, Diana del Bufalo, Costantino della Gherardesca, Francesca Barra e lo youtuber Luis Sal: dopo dei post singoli pubblicati più o meno come Totti e Fedez, ecco la foto ufficiale di tutto il gruppo:

Potrebbe interessarti anche: Miss Keta: “Quanto photoshop!”, la risposta di Jasmine Carrisi

T.F.