Cecilia Rodriguez è assolutamente senza freni: pur di provocare mostra il capezzolo, e il compagno Ignazio Moser non ne sembra turbato, anzi.

Cecilia Rodriguez esplosiva per un servizio fotografico

Cecilia Rodriguez esplosiva per un servizio fotografico su Maxim

Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl e conduttrice Belen, sembra ormai aver definitivamente battuto la maggiore delle Rodriguez in fatto di provocazione.

Se Cecilia ci ha abituato ultimamente a scatti poco vestita sul suo profilo Instagram, questa volta è andata decisamente oltre. L’ultima provocazione è avvenuta mentre l’argentina stava facendo compere per le vie di Milano insieme al fidanzato Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello.

Cecilia Rodriguez mostra il capezzolo

Cecilia stava provando un vestito quando si è accorta di alcuni fotografi che l’avevano notata. Per nulla turbata la piccola delle Rodriguez ha anzi completamente mostrato il seno facendo vedere a tutti il capezzolo. Ignazio non sembra però un uomo geloso, forse il contrario: se prima sembrava, come molti maschi quando accompagnano le loro compagne, annoiato dallo shopping, sembra proprio essersi divertito dal gesto di Cecilia. Ecco la foto immortalata da Nuovo e ripresa anche da Tgcom24 (CONTINUA DOPO LA FOTO):

Del resto i due si sono conosciuti nella casa più osservata d’Italia, mentre Cecilia aveva ancora una relazione con l’ex tronista Francesco Monte.

Di recente Cecilia ha anche fatto un servizio fotografico e anche questo scatto ha riscosso incetta di like (CONTINUA DOPO IL POST).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙌🏻 @maximmag @maximfrance 🙏 @thomaslouvagny @orettac @virginie.pineda @abramovicm

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Se la sorella maggiore Belen pare però pronta a risposare il marito, il ballerino e ora conduttore Stefano de Martino, non abbiamo ancora notizie se Cecilia e il suo di larghe vedute fidanzato Ignazio Moser si sposeranno.

Potrebbero interessarti anche: 

T. F.