La bellissima presentatrice, Caterina Balivo, è apparsa in una fotografia sul suo profilo social senza trucco ed è “irriconoscibile”.

Caterina Balivo irriconoscibile senza trucco

Caterina Balivo “irriconoscibile” in foto

Caterina Balivo è una presentatrice di grande successo per i programmi del primo pomeriggio, ma è apparsa una fotografia sul suo profilo social di Instagram dove è quasi “irriconoscibile”.

La famosa presentatrice è apprezzata anche per i suoi modi di fare, sempre cortesi e gentili, ed il suo pubblico le è rimasto al suo fianco anche cambiando il programma, da “Detto Fatto” a “Vieni da Me”.

Caterina mostra molto spesso, tramite i suoi profili social, tutto quello che le accade nella vita quotidiana, dalla televisione alle uscite con i figli ed il marito, alle vacanze estive.

La conduttrice napoletana, pubblica anche immagine dove si vede la sua bellezza acqua e sapone, ed è sempre una bellissima donna e mamma di due bambini.

Le critiche

Nelle ultime fotografie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha ricevuto molte critiche da parte di alcuni follower dove le dicevano:

  • “sei irriconoscibile”

Non sono mancati ovviamente anche i commenti positivi per la sua bellezza sempre acqua e sapone che le permette di essere amata dalla gran parte del pubblico che la segue.

Caterina Balivo ha festeggiato da poco tempo il 5 anniversario con il marito Guido Maria Brera.

Il marito di Caterina è uno scrittore per l’alta finanza, e sono diventati marito e moglie nel 2014, con una cerimonia a Capri.

Hanno due figli, Guido Alberto nato nel 2012 e la piccola Cora nata nel 2017.